L’emergenza sanitaria in atto, causata dal nuovo Coronavirus (SARS-CoV-2), impone la necessità di adottare misure di sanificazione ambientale anti Covid-19 in edifici pubblici e privati per arginare l’epidemia e prevenire i contagi.
La sanificazione ambientale anti Covid-19 è obbligatoria per tutte le attività
In questo delicato momento storico, siamo tutti chiamati a fare la nostra parte garantendo un ambiente sanificato, indipendentemente dal settore in cui operiamo: uffici, fabbriche, bar e ristoranti, stabilimenti balneari, parrucchieri ed estetisti, aziende ricettive in generale, cliniche e studi medici, residenze per anziani e aziende di trasporto.
Per agevolare queste operazioni, il governo ha previsto delle agevolazioni fiscali, con detrazioni pari al 50% dell’importo delle spese di sanificazione.
Perché rivolgersi a Multiservice?
Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, siamo dei professionisti della sanificazione e disinfezione. Il nostro personale si è specializzato nella sanificazione di locali commerciali e privati, di veicoli e strumenti di lavoro, servendo centinaia di aziende in Abruzzo, Molise e Puglia.
Al termine dell’intervento di sanificazione, rilasciamo un regolare Attestato di sanificazione, che ti permetterà di ripartire con la tua attività, in piena sicurezza.
Prenota l’intervento su misura per la tua attività, chiamandoci ai numeri: