sanservices

Chi siamo

Ci piace definirci come professionisti in pulizie, disinfezione e sanificazione ambientale di locali privati e commerciali, innamorati del Molise.

Operiamo con soddisfazione in una vasta area, che va dal basso Abruzzo all’alta Puglia, partendo dalla nostra sede operativa di San Martino in Pensilis, in provincia di Campobasso.

Professionalità ed esperienza al tuo servizio

In oltre 10 anni di esperienza, abbiamo servito centinaia di aziende, piccole e grandi, nei settori più disparati, sempre con estrema professionalità.

Utilizziamo, per scelta, solo prodotti e attrezzature all’avanguardia e ci avvaliamo sempre di personale qualificato.

In questo periodo particolare, in piena emergenza sanitaria da Covid-19, abbiamo adottato tutti gli standard di sicurezza richiesti dal Ministero della Salute. Ma anche qualcuno in più: a tutela sia del personale che dei clienti, infatti, abbiamo dotato tutti i nostri addetti dei migliori dispositivi di protezione individuale (DPI) e monitoriamo il loro stato di salute riccorrendo ai test sierologici. Una misura di sicurezza aggiuntiva, non richiesta, che ci è sembrata tuttavia doverosa.

La nostra mission: essere i migliori professionisti in pulizie e sanificazione in Molise

La nostra attività è da sempre rivolta alla soddisfazione delle esigenze del cliente, sia per le aziende e la loro immagine, sia per i clienti privati. In entrambi i casi, lavoriamo per garantire il massimo comfort in ambienti puliti e sanificati, comfort che si traduce in una migliore qualità della vita e produttività del lavoro.

La nostra filosofia aziendale ci porta ad offrire sempre il meglio ai nostri clienti, con la massima professionalità e le migliori tecniche. È altrettanto importante per noi creare un solido rapporto di fiducia.

Il nostro amministratore, Antonio Saracino spiega così il suo approccio: «Credo nel rapporto diretto fra le persone, per questo mi piace parlare personalmente con i clienti e indirizzarli verso le soluzioni migliori in base alla mia esperienza sul campo».